Baratto al “2021 Anti-Counterfeiting Virtual Research Symposium”

Underwriters Laboratories (USA)

Gabriele Baratto sarà uno dei featured speaker all’Anti-Counterfeiting Virtual Research Symposium 2021, organizzato da Underwriters Laboratories (USA), che si terrà online il 17 novembre 2021.

L’evento ha l’obiettivo di mettere a confronto ricercatori, studiosi e importanti esperti del settore sulle innovazioni in tema di anticontraffazione. Il simposio di quest’anno si concentra su due temi:

• Impatto ambientale delle merci contraffatte.
    Speaker: Ronald Brohm (REACT, Olanda).
    Moderatore: Bruce Foucart (IP Protection Consultant, USA).
    Panelist (oltre al relatore): Peter Fowler (USPTO, USA), Sarah Kafka (CBP, USA) e D’Arcy Quinn (CropLife, Belgio).
  • Prodotti contraffatti e social media.
    Speaker: Gabriele Baratto (Università di Trento) e Christina Mitropoulos (American Apparel & Footwear Association, USA).
    Moderatore: Peggy Chaudhry (Villanova University, USA).
    Panelist (oltre ai relatori): Dan Burke (FDA, USA) e Bogdan Cîinaru (Europol), Lisa Deere (UL, USA).

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione usando il link riportato di seguito.

Link per iscrizione

Sito ufficiale